martedì 6 ottobre 2009

24 HIC: il resoconto

Ce l'abbiamo fatta!
La prima 24 ore organizzata da noi Comic's Trip è andata e possiamo considerarla un successo.
Nella sala Polivalente di Villanova del Ghebbo si è tenuta la manifestazione che ha riunito per un giorno intero disegnatori accomunati dalla passione per il fumetto.

(nella foto: Fabio Babich, Mattia Naliato, Elena Menegazzi, Umberto Zabarella, Alessio Beccati, Vanni Boccato, Luca Brognara, Luca Borella)

(Altra ospite del 24 ore è stata Kimberly McKean)

Un rigraziamento a tutti i disegnatori partecipanti, all'Assessorato al Tempo Libero del Comune di Villanova del Ghebbo e al gruppo MAG, alla Fumetteria Delta Comics di Rovigo e il gruppo di "fumettari" PRodigiorum per il loro aiuto e sostegno e a tutti quelli che sono passati anche solo per un saluto.

Sono state ore in cui il fumetto l'ha fatta da padrone, vero protagonista dell'incontro. Ogni disegnatore con il suo stile, ogni storia con qualcosa da dire, ogni persona con qualcosa da dare e da ricevere. (Luca Borella dialoga amabilmente con gli amabilmente distrutti disegnatori)

(Oscar Gardinale colonna portante del gruppo)

C'è stato anche lo spazio per un'esposizione dei lavori dei disegnatori partecipanti, cosa che ha dato un qualcosa in più all'ambiente a ci ha fatti immergere ulteriormente nel mondo della nona arte.

Ricordiamo che i lavori saranno inseriti nel sito della 24Hic, ma anche noi ve lo segnaleremo.E questo è tutto! Appuntamento alla prossima 24 ore!

Comic's Trip

Nessun commento:

Posta un commento