venerdì 12 ottobre 2012

24 HIC 2012: i partecipanti (6)


Oggi presentiamo altri nomi che saranno presenti sabato 20 e domenica 21. ma c'è ancora posto. Affrettatevi!

ALESSIO BECCATI
(è alla sua terza edizione)

Chine/matite per storie di ambientazione urbana o fantastica per editori quali: M.B.P. – Marvel Italia – Star Comics – Univers .
Pubblicazioni: Cover/storie per Max Bunker Press
Storia/Pin Up per Star Comics
Cover per Marvel Italia
Collab. Varie con altri editori

DAVIDE CAPORALI
(è alla sua prima edizione)

Nasce ad Ostia (RM) il 24/04/1989. Sviluppa la passione del disegno già da bambino, disegnando e ricopiando un po' di tutto, tartarughe ninja, power ranger, dragon ball, lupo alberto o PK. Crescendo la semplice passione per il disegno si trasforma in un desiderio di professione. Frequenta il liceo scientifico e si diploma nel 2008 facendo il minimo necessario e disegnando a tutte le ore. Dopo il liceo frequenta la scuola internazionale di comics per 3 anni. Tra il primo e il secondo anno di frequentazione si avvicina a shockdom ed inizia a pubblicare strisce umoristiche di vita vissuta su un blog chiamato "brain storm". Non riuscendo a trovare una vera e proprio identità nella "vita vissuta", tira fuori un personaggio di nome Maschera Gialla ed inizia a narrare le sue avventure online. Ora Maschera Gialla è pubblicato dalla shockdom ed è arrivato al numero 2, intenzionato a non fermarsi troppo presto, come la carriera che Davide spera di avere in questo mondo così bello e complicato.

blog: http://www.shockdom.com/webcomics/mascheragialla/

MATTIA NALIATO
(è alla sua quarta edizione)

Si dice sia un genio. Si dice sia il miglior autore abbia mai partecipato ad una 24 Ore. Si dice che la 24 Ore del Fumetto sia stata inventata per lui. Si dice che Tezuka abbia perso il titolo di "Dio dei Manga" da quando è arrivato lui. Si dice che l'anno zero della storia del fumetto sia iniziato con lui.
"diciamo diciamo diciamo un sacco di cazzate" (cit. Caparezza)

blog: http://studiopazzia.blogspot.it/

Comic's Trip

Nessun commento:

Posta un commento